Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA - SPEDIZIONI - PAGAMENTI
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L’acquisto sul nostro sito web presuppone la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni Generali.

Ski-Store.it potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali di cui al presente documento: tali modifiche avranno effetto dalla data di pubblicazione sul sito.

Le condizioni di vendita applicabili all’ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.

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PROCEDURA D'ACQUISTO
Per concludere il contratto di acquisto on line su pinzalaspezia.it , dovrai confermare, dopo aver aggiunto uno o più prodotti al carrello, il riepilogo ordine del carrello in formato elettronico e confermandolo verrà trasmesso al Proprietario, per via telematica, seguendo le relative istruzioni. Nel riepilogo ordine sono contenute le informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), i mezzi di pagamento che potrai utilizzare e i costi di spedizione.

Prima di procedere alla conferma d’ordine dei prodotti del carrello, ti sarà chiesto di leggere le Condizioni Generali di Vendita, la Privacy, e confermarne l'accettazione selezionando il corrispondente campo.

L’avvenuta ricezione dell’ordine da parte di Ski-Store.it sarà confermata mediante una risposta automatica inviata all’indirizzo di posta elettronica del Cliente. Tale conferma automatica, presuppone solo l’avvenuta ricezione dell’ordine da parte del Proprietario e non la conclusione del contratto. Il contratto sarà ritenuto concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Proprietario.

Ski-Store.it ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal Cliente, potrà non dar corso a ordini che non diano sufficienti garanzie di solvibilità, o incompleti o indisponibili, senza che quest’ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso. In questi casi, provvederemo entro 24/48 ore ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Proprietario non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi.



PREZZI DEI PRODOTTI ONLINE
I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e si intendono IVA inclusa, ad esclusioni di alcune eccezioni al di fuori del territorio Italiano.

Ski-Store.it riterrà valido il prezzo di vendita vigente al momento dell'invio dell'ordine da parte del cliente.



COLORI / IMMAGINI DEI PRODOTTI
Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su pinzalaspezia.it potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

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DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI / SPESE DI SPEDIZIONE / TEMPI DI CONSEGNA
La disponibilità dei prodotti sul nostro sito è aggiornata in tempo reale; non è escluso però che nel caso in cui dovessero verificarsi numerosi ordini in contemporanea, il prodotto non sia disponibile, in questo caso Ski-Store.it non garantisce, la certezza dell’evasione e della consegna dei prodotti ordinati indicati come disponibili sul sito e pertanto essa non sarà in nessun caso ritenuta responsabile.

In tal caso, sarà cura di Ski-Store.it comunicarvi via e-mail, tempestivamente entro 24/48 ore successive a quelle in cui avrai confermato il tuo ordine, della indisponibilità dei prodotti.

Nel caso di pagamento effettuato per un prodotto che risulta non più disponibile, il proprietario provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato, entro le 24/48 ore successive all’avvenuto pagamento.
Il rimborso verrà effettuato sempre nella modalità di pagamento da te effettuata.

Tutti gli ordini sono consegnati tramite corriere e richiedono una firma al momento della consegna. Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 18.30 esclusi festivi e feste nazionali.

E’ obbligatorio al momento dell’ordine, inserire un proprio recapito telefonico (mobile o fisso) per essere contattati dal corriere poco prima della consegna della merce.

Una volta che gli articoli sono stati spediti non è più possibile cambiare l’indirizzo di destinazione.



ASSISTENZA CLIENTI:
Potrai richiedere qualsiasi informazione a Ski-Store.it tramite i nostri servizi di assistenza welcome@ski-store.it o chiamando il servizio clienti allo +39 339 819 6084



TEMPI DI CONSEGNA

Italia: 1-2 giorni lavorativi dalla data di spedizione della merce.

I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni legate ad alcuni eventi. Ski-store.it declina ogni responsabilità su eventuali ritardi di consegna non attribuibili alla stessa.



RESPONSABILITA'

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.



DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi degli artt. 64 e successivi del Codice del Consumo (Dlgs 2005/206) e delle disposizioni di cui al Dlgs 21 febbraio 2014, n. 21, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Detto diritto non può essere esercitato in relazione alle categorie di beni e servizi espressamente specificati all’art. 59 del Dlgs 21 febbraio 2014, n. 21. A titolo esemplificativo ma non esaustivo si citano: fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Per esercitare tale diritto dovrai inviare a Gioielleria Paoletti una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Gioielleria Paoletti Corso Cavour, 128 La Spezia, oppure tramite posta a: monya.paoletti@gmail.com. La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto e i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso.Gioielleria Paoletti provvederà ad inoltrarti, tramite e-mail una “Autorizzazione alla Restituzione”. La restituzione dei prodotti dovrà pervenire presso il nostro negozio entro 14 giorni dall'autorizzazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
- non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
- le spese di spedizione relative alla restituzione del bene saranno a carico del Cliente;
Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato secondo quanto previsto al predetto articolo 64 e successivi, Gioielleria Paoletti  provvederà a rimborsarti l'intero importo già pagato, escluse le spese di consegna, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della comunicazione di recesso fermo restando il diritto di sospendere il pagamento del rimborso fino all’effettivo ricevimento dei beni. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente, salvo che questi non abbia espressamente richiesto una diversa modalità. In caso di bonifico o pagamento in contrassegno sarà tua cura fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (intestatario del conto, nome e indirizzo della Banca e IBAN).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto). In tal caso Gioielleria Paoletti provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Nel caso di controversie tra il proprietario e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il foro competente è quello di La Spezia.


MODIFICA E AGGIORNAMENTO
Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su: gioielleriapaoletti.it


10. PAGAMENTI
Tutti i metodi di pagamento accettati su: gioielleriapaoletti.it sono assolutamente sicuri e affidabili. I dati della tua carta e qualunque transazione effettuata saranno protetti e mai condivisibili dal venditore.

CONTATTI

Ski Store S.r.l.
P.Iva 01501500118
Via Sarzana, 109, 19125 La Spezia SP
Via Marconi, 28, 19038 Sarzana SP

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Martedi - Sabato  09:00 - 12:30  |  15:30 - 19:30
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